Il pranzo di Natale per gli indigenti, oltre mille persone, si farà ala Mostra d’Oltremare il 24 dicembre. “Nei giorni scorsi – ha spiegato il presidente della Mostra, Donatella Chiodo – abbiamo appreso dai giornali dell’annullamento dell’iniziativa che si svolgeva solitamente nella Galleria Principe, e ci siamo messi subito in ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista