12 giardinieri del Comune di Napoli sono stati indagati per assenteismo. La Polizia Municipale, per conto della Procura di Napoli, ha eseguito un blitz negli uffici della 4 Municipialità, scoprendo gli assenteisti, accusati di truffa, sostituzione di persona e violazione della cosiddetta legge Brunetta. Proprio grazie alla “latitanza” dei giardinieri ...
