/ Zielinski: “La situazione si è complicata, ma al ritorno faremo di tutto per ribaltare il risultato”

Zielinski: “La situazione si è complicata, ma al ritorno faremo di tutto per ribaltare il risultato”

Piotr Zielinski analizza la prestazione del Napoli contro il Lipsia: “Il terzo gol complica la situazione, eravamo troppo scoperti, abbiamo preso una ripartenza che non dovevamo subire. Proveremo a ripartire domenica contro la Spal. Differenze di rendimento tra campionato e coppe? Non ho spiegazioni per questo. Ci sono tanti ragazzi giovani che però non giocano spesso e trovano delle difficoltà, ma non dobbiamo avere scuse, si poteva fare di più. Il Lipsia è un’ottima squadra, nel nostro campionato lotterebbe per lo scudetto. L’abbiamo affrontata seriamente, come ci ha chiesto il mister. Purtroppo non è andata bene. Io e anche gli altri ci siamo allenati bene per farci trovare pronti, ma evidentemente dobbiamo fare ancora di più. Al ritorno faremo di tutto per ribaltare la situazione”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista