Benitez è un vincente, punteremo al massimo”. Serata interattiva tra Aurelio De Laurentiis ed il mondo azzurro. Il Presidente ha dedicato oltre due ore al dialogo con i tifosi per rispondere sul suo profilo twitter. Oltre 27mila le domande giunte per una discussione che è entrata nei Top Trend ...
