Maurizio Sarri analizza in conferenza stampa la prestazione del Napoli contro la Roma: “Abbiamo fatto un errore e ci siamo ritrovati sotto dopo un primo tempo giocato su buoni livelli, a quel punto abbiamo dovuto concedere campo alla Roma ed è sempre un problema. Siamo tornati in partita, sembravamo in ...
Dopo 16 mesi e mezzo, il Napoli torna a perdere in casa. La Roma passa 3-1 al San Paolo, punendo inesorabilmente le tante, troppe disattenzioni della squadra di Sarri. Roma che supera anche in classifica il Napoli, ora a -2 dai giallorossi. Incoraggiante l’avvio degli azzurri. Al 5’ Insigne guadagna ...
