Maurizio Sarri commenta il 2-2 con il Sassuolo: “Il rigore su Mertens nel primo tempo era netto e non capisco perché non sia stato fischiato. Abbiamo disputato una buona gara, ma abbiamo commesso alcuni errori che ci hanno condizionato nel corso della stagione. Riusciamo a riportare in partita squadre in ...
Il risultato è amaro. Il Napoli doveva sbagliare il meno possibile per inseguire il secondo posto ma incappa subito in un passo falso. Il 2-2 col Sassuolo serve a poco. Gli azzurri ripiombano nei soliti errori: regalano il pari ai neroverdi con l’errore di Hamsik dopo il vantaggio di Mertens ...
