Marek Hamsik ha commentato sul suo sito il successo contro il Cagliari: “E’ stata una grande prestazione. La vittoria è stata schiacciante. Mancano tre partite per ottenere nove punti e chiudere il campionato al secondo posto e conquistare la Champions”
...Il Napoli riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno, in vista del match di domenica contro il Torino.
...