Diego Armando Maradona invita tutti i tifosi del Napoli alla cerimonia in Piazza Plebiscito per il conferimento della cittadinanza onoraria partenopea: “Oggi sono cittadino di Napoli e ringrazio tutti”, dice il fuoriclasse argentino a Villa D’Angelo. “Io la cittadinanza di Napoli già l’avevo il primo giorno che ho messo la ...
Diego Maradona è all’hotel Vesuvio. Il campione argentino ha salutato gli appassionati con un breve video su facebook: “Ciao napoletani, vi aspetto domani sera a Piazza Plebiscito. Ci divertiremo”.
...Michele Giugliano, titolare di Mimì alla Ferrovia e di Villa D’Angelo, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Maradona sarà da noi stasera a Villa D’Angelo. Arriverà per la conferenza stampa delle 18.30 e poi rimarrà da noi per una cena. Ci siamo messi a disposizione del Pibe de Oro ...
