/ Pandev: “Sfatato il tabù Bologna, il lavoro di Benitez sta pagando”

Pandev: “Sfatato il tabù Bologna, il lavoro di Benitez sta pagando”

Prestazione da incorniciare per Goran Pandev contro il Bologna: “Ci tenevamo tanto a partire bene e ci siamo riusciti, abbiamo vinto con merito. Sappiamo che possiamo fare un bel campionato, questa sera abbiamo fatto vedere che il lavoro di Benitez sta già pagando: il Bologna era un tabù e lo abbiamo sfatato con una grande partita. La concorrenza? Nelle grandi squadre ci vogliono venti campioni”.

pandev

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Weekend

12:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista