/ Nardella (sindaco reggente Firenze): “Ho origini di Torre del Greco, ma tiferò viola. Sarà una grande festa di sport”

Nardella (sindaco reggente Firenze): “Ho origini di Torre del Greco, ma tiferò viola. Sarà una grande festa di sport”

Dario Nardella, sindaco reggente di Firenze, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sono nato a Torre del Greco, le mie origini sono napoletane, dove ho vissuto fino a 10 anni. Tifo Fiorentina, ovviamente mi fa piacere affrontare il Napoli. Anche Montella, tra l’altro, è campano. Sarò allo stadio, saremo quasi in trentamila. Sono stati venduti già 26mila biglietti, quindi ci sarà calore ed entusiasmo. Si affrontano due grandi squadre e due tifoserie straordinarie. E’ una sfida anche di valore simbolico. Napoli e Firenze sono state capitali. Vinca il migliore: Napoli e Fiorentina, tra l’altro, hanno anche un avversario comune dai colori bianconeri. La passione per il calcio è molto forte in entrambe le città. Ci sarà anche il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Ci faremo sentire in tribuna”. nardella“.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista