/ Givova Napoli, rinnovato l’accordo di partnership con Menthalia

Givova Napoli, rinnovato l’accordo di partnership con Menthalia

L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver rinnovato anche per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, importante agenzia specializzata in corporate identity, brand design, web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising. Nella scorsa stagione Menthalia è stata promotrice di numerose e fortunate iniziative tra le quali ‘Pick&Roll’: magazine gratuito distribuito durante le gare interne dell’Azzurro Napoli Basket al PalaBarbuto, e approfondimento settimanale in onda sul canale ufficiale Youtube della società. Menthalia ha siglato anche un accordo con l’Azzurro Napoli Basket per affiancarlo nella presentazione dello studio di fattibilità per la costruzione del Mario Argento. Menthalia aderisce così all’ambizioso progetto dell’Azzurro Napoli Basket, condividendone il percorso istruttorio e gli oneri relativi, assumendo altresì il compito di promuovere ogni iniziativa legata allo sviluppo dell’intero progetto. I dettagli dell’accordo tra la società azzurra e Menthalia saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà prossimamente. Domani, inoltre, alle ore 11.30, si terrà presso la “Sala Giardino” dell’Hotel Royal Continental di Via Partenope la  conferenza stampa di presentazione del Main Sponsor ‘Givova’.azzurro-basket

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Weekend

17:00 20:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista

Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalità e cookie di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca sul pulsante info. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.