/ Insigne: “Lacrime di liberazione, ho chiesto scusa alla squadra per i gol sbagliati in avvio”

Insigne: “Lacrime di liberazione, ho chiesto scusa alla squadra per i gol sbagliati in avvio”

INSIGNE

Lorenzo Insigne esulta alla fine della gara col Torino: “Erano lacrime di liberazione dopo il gol, chiedo scusa alla squadra per i due errori del primo tempo. Nella ripresa ho dato una grossa mano, sono felice per la rete e per la vittoria. Per noi è stato un successo importante, continuiamo a scalare posizioni in classifica. Dedico questo gol a mia moglie che è in dolce attesa e a mio figlio. La tripletta di mio fratello Roberto? Sono contento per lui,, ma sono felice anche per me, spero di poter fare altri gol”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista