/ De Laurentiis: “Ho fatto i complimenti a Benitez per il lavoro. Il gruppo cresce giorno dopo giorno”

De Laurentiis: “Ho fatto i complimenti a Benitez per il lavoro. Il gruppo cresce giorno dopo giorno”

delaerafaAurelio De Laurentiis ha commentato su twitter il suo ritorno a Castel Volturno: “Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni, Benitez sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all’ultimo. Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalità”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista