/ Duvan Zapata: “Felice per il gol e per i tre punti”

Duvan Zapata: “Felice per il gol e per i tre punti”

Duvan Zapata commenta la vittoria con il Sassuolo: “Questa era una partita importante. Sono felice per il gol e per i tre punti. Possiamo puntare al secondo posto, ma dobbiamo continuare così. Sono contento di offrire il mio contributo alla squadra, qui a Napoli sono felice. Mi faccio trovare sempre pronto, quando Benitez mi chiama in causa”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Weekend

12:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista