/ Maggio: “Abbiamo fatto una grande partita. Ora continuamo così anche a Cagliari”

Maggio: “Abbiamo fatto una grande partita. Ora continuamo così anche a Cagliari”

Christian Maggio commenta il 4-1 con il Wolfsburg. Ecco le dichiarazioni riportate sul profilo twitter del Napoli: “Abbiamo fatto una grande partita, vogliamo continuare così anche a Cagliari. Siamo un gruppo compatto, stasera abbiamo fatto un altro passo in questo torneo ma c’è ancora il ritorno a Napoli”

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

No Stress

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista