Aurelio De Laurentiis affida a Twitter i ringraziamenti dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Un grazie a tutti i nostri tifosi che continuano sempre a spingerci verso le vittorie”.
Aurelio De Laurentiis affida a Twitter i ringraziamenti dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Un grazie a tutti i nostri tifosi che continuano sempre a spingerci verso le vittorie”.