/ Higuain: “Conta essere campioni a maggio, non ora. Restiamo calmi e continuiamo così”

Higuain: “Conta essere campioni a maggio, non ora. Restiamo calmi e continuiamo così”

Gonzalo Higuain parla dopo la partita con il Frosinone: “Conta essere campione a maggio, non adesso. Noi restiamo tranquilli, ci meritiamo questi momenti perché stiamo lavorando tantissimo. Ora restiamo calmi, mancano cinque mesi. Il rigore? Sarri me l’ha detto e io ho calciato. La squadra ha fatto una partita straordinaria. Le rivali? Penso soltanto al Napoli. Dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista