/ Bagni: “Napoli forte, determinato e bello da vedere. Zielinski? Ormai è un titolare del centrocampo azzurro”

Bagni: “Napoli forte, determinato e bello da vedere. Zielinski? Ormai è un titolare del centrocampo azzurro”

Salvatore Bagni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Questo Napoli è forte ed è bello da vedere. Vorrei vederlo così per tutta la stagione: è divertente e pratico. Sicuramente è un vero piacere per tutti gli amanti del calcio. Con il Genoa è stata una partita difficile e bisogna stare attenti all’Atalanta perché Juric ha studiato alla scuola di Gasperini.  L’Atalanta ha altre caratteristiche ma gli azzurri non devono sottovalutare l’avversario.  Il Napoli ha sfruttato pure un calendario favorevole, ma mi sembra che questa squadra sia cresciuta. Sa vincere anche quando non gioca benissimo, chiaramente dopo la sosta si confronterà con le altre big del campionato. Si comincia subito contro la Roma. Zielinski? Ormai è un titolare. Magari dopo la sosta arriverà anche il turno di Rog e Diawara”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista