/ Napoli, venerdì parte la campagna abbonamenti

Napoli, venerdì parte la campagna abbonamenti

Parte venerdì la campagna abbonamenti del Napoli per la stagione del centenario. I vecchi abbonati avranno la prelazione da venerdì, poi dal 3 agosto comincerà la vendita libera, qualora ci fossero ancora posti disponibili. Il Napoli – come di consueto – venderà la metà della capienza dello stadio Maradona: gli abbonati, dunque, saranno circa 25mila. Sarà possibile scegliere l’abbonamento Full di 24 partite (campionato, la prima di Coppa Italia e le 4 di Champions) oppure Italia di 20 partite (campionato e la prima di Coppa Italia). L’abbonamento è acquistabile soltanto on-line. Il Napoli ha lasciato i prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione e sarà dunque possibile seguire la squadra a Maradona a partire da 14 euro a partita.

 

 

TUTTI I PREZZI

 

Per consultare i prezzi bisogna collegarsi al sito ufficiale del club azzurro. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario possedere la Fidelity Card del Napoli, dove sarà caricato il titolo in digitale. Sono previste delle scontistiche sia per gli under 14

foto sscnapoli

(50% rispetto alla tariffa media in tutti i settori) e agli under 30 (25%  rispetto alla tariffa nelle curve inferiori, nei distinti inferiori e in Tribuna Nisida).

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista