/ Napoli, i nazionali: Hamsik va ko con la Slovacchia che perde il match con la Slovenia a Lubiana

Napoli, i nazionali: Hamsik va ko con la Slovacchia che perde il match con la Slovenia a Lubiana

Marek Hamsik perde con la Slovacchia. Il centrocampista azzurro ha giocato titolare il match contro la Slovenia terminato con la sconfitta per 1-0 a Lubiana, per le qualificazioni mondiali. Il capitano del Napoli ha disputato tutta la gara.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista