Una visita gradita nel ritiro azzurro. Edy Reja ha salutato Maurizio Sarri e tutti i giocatori prima della gara con l’Udinese. Eccolo in uno scatto con Christian Maggio.
Una visita gradita nel ritiro azzurro. Edy Reja ha salutato Maurizio Sarri e tutti i giocatori prima della gara con l’Udinese. Eccolo in uno scatto con Christian Maggio.