Aurelio De Laurentiis commenta su Twitter la sfida tra Napoli e Juventus: “Complimenti a tutti. Una grande partita! Forza Napoli sempre”.
Aurelio De Laurentiis commenta su Twitter la sfida tra Napoli e Juventus: “Complimenti a tutti. Una grande partita! Forza Napoli sempre”.