Diego Maradona è all’hotel Vesuvio. Il campione argentino ha salutato gli appassionati con un breve video su facebook: “Ciao napoletani, vi aspetto domani sera a Piazza Plebiscito. Ci divertiremo”.
Diego Maradona è all’hotel Vesuvio. Il campione argentino ha salutato gli appassionati con un breve video su facebook: “Ciao napoletani, vi aspetto domani sera a Piazza Plebiscito. Ci divertiremo”.