/ Napoli, beffato per Berenguer: l’Osasuna ha ceduto l’esterno offensivo al Torino

Napoli, beffato per Berenguer: l’Osasuna ha ceduto l’esterno offensivo al Torino

Napoli beffato per Alex Berenguer. L’esterno offensivo dell’Osasuna, trattato per più di un mese, è stato ceduto ufficialmente al Torino che ha versato 5,5 milioni più un 1 milione di bonus al club di Pamplona che ha ufficializzato la cessione.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

14:00 17:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista