/ De Marco: “Favorevole al Var, ho dubbi su come sarà utilizzata durante le partite”

De Marco: “Favorevole al Var, ho dubbi su come sarà utilizzata durante le partite”

Andrea De Marco, ex arbitro ed opinionista Mediaset, è intervenuto a Marte Sport Live: “Var? Il calcio era l’unico sport di alto livello che non utilizzava gli strumenti tecnologici e sono favorevole alla sua introduzione. Ho qualche dubbio però su come sarà utilizzata: ai Mondiali Under 20 e alla Confederations Cup ci sono stati dei casi molto discutibili. Il Var1 sarà l’arbitro che guarderà l’episodio incriminato e segnalato dall’arbitro, mentre il Var2 continuerà a seguire le azioni nello sviluppo del gioco. Entrambi saranno comunicati prima delle partite. Un’altra perplessità è legata al numero di episodi da visionare durante le gare, sicuramente tantissimi”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

17:00 19:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista