/ Napoli, presentazione della squadra a Dimaro-Folgarida: sul palco solo la squadra.

Napoli, presentazione della squadra a Dimaro-Folgarida: sul palco solo la squadra.

Il Napoli ha salutato i tifosi stasera in una Piazza Madonna della Pace gremita di tifosi. Sul palco sono sfilati tutti i giocatori, acclamati dal pubblico. Siparietto per Leonardo Pavoletti che ha intonato il suo coro ‘Pa-vo-lo-so’ assieme ai compagni. “Ho bisogno del vostro appoggio. Ho fatto tanta panchina, ma stavolta la musica cambierà”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Hits

19:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista