/ Higuain ha perso il lodo arbitrale nei confronti del Napoli: il Pipita condannato a pagare le spese processuali

Higuain ha perso il lodo arbitrale nei confronti del Napoli: il Pipita condannato a pagare le spese processuali

Gonzalo Higuain ha perso il lodo arbitrale nei confronti del Napoli. Il Pipita aveva chiesto prima 600mila euro, poi addirittura 2,5 milioni di euro adducendo premi non pagati. Il Pipita è stato condannato a pagare le spese processuali.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Hits

19:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista