/ Simeone: “Il Napoli è una squadra fantastica. Per l’Atletico Madrid sarà un match impegnativo. Ce la metteremo tutta”

Simeone: “Il Napoli è una squadra fantastica. Per l’Atletico Madrid sarà un match impegnativo. Ce la metteremo tutta”

Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid che affronterà domani il Napoli nella prima gara del torneo, ha parlato della sfida di domani. Il Cholo ha esaltato gli azzurri: “Giocare contro il Napoli per noi è un test molto importante. Loro sono una squadra fantastica che gioca molto bene in velocità tra le linee ed è anche solida in difesa. Per noi sarà un match impegnativo che può farci fare un ulteriore passo avanti nella preparazione. Affrontiamo una squadra fantastica”.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista