/ Mertens: “Vogliamo fare bene in Champions. Il piede fa ancora un po’ male, ma domenica starò meglio”

Mertens: “Vogliamo fare bene in Champions. Il piede fa ancora un po’ male, ma domenica starò meglio”

Dries Mertens commenta il 2-0 col Nizza: “E’ mancato il gol, ma abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Il piede mi fa un po’ male, ma domenica starò meglio. Possiamo ancora migliorare rispetto alle occasioni create. Siamo contenti di essere in Champions. Meritiamo di giocarla e vogliamo andare avanti nella competizione”.

 

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista