/ Napoli: Due Ragazzi Accoltellati A Chiaia

Napoli: Due Ragazzi Accoltellati A Chiaia

Nuovo episodio di violenza nella notte tra sabato e domenica sulla movida napoletana. Due giovani di 19 e 18 anni sono stati aggrediti e accoltellati da una gang di una decina di ragazzini in piena notte a Chiaia. Le vittime hanno raccontato alla Polizia di essere state avvicinate da un polacco, probabilmente ubriaco, il quale avrebbe importunato la ragazza del 18enne. I due giovani hanno aggiunto di aver reagito e l’uomo si è allontanato dopo il diverbio. Pochi minuti dopo – sempre secondo il racconto fatto agli agenti – è comparso il gruppo di una decina di ragazzini armati di coltello che hanno aggredito il 19enne ed il 18enne, i quali sono stati trasportati al Loreto Mare con ferite in varie parti del corpo.

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista