/ Napoli: Furbetti Del Cartellino, Indagati 12 Giardinieri

Napoli: Furbetti Del Cartellino, Indagati 12 Giardinieri

12 giardinieri del Comune di Napoli sono stati indagati per assenteismo. La Polizia Municipale, per conto della Procura di Napoli, ha eseguito un blitz negli uffici della 4 Municipialità, scoprendo gli assenteisti, accusati di truffa, sostituzione di persona e violazione della cosiddetta legge Brunetta. Proprio grazie alla “latitanza” dei giardinieri il verde urbano di uno dei quartieri più popolosi di Napoli è diventato ricovero per i senza fissa dimora o habitat ideale per animali randagi, insetti o topi.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista