/ Milik: “Grazie Ghoulam, grande vittoria: ora testa alla Champions”

Milik: “Grazie Ghoulam, grande vittoria: ora testa alla Champions”

Al termine della partita contro il Frosinone, in cui ha messo a segno una doppieta, Arek Milik ha ringraziato Faouzi Ghoulam. Con un messaggio sul suo profilo Instagram, l’attaccante polacco del Napoli ha celebrato i due assist del terzino algerino: “Grazie Ghoulam! Altra grande vittoria, avanti cosi! Ora testa alla Champions League!”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Su le mani

14:00 16:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista