/ Fabian: “Contenti per aver passato il turno, ora sotto con il campionato”

Fabian: “Contenti per aver passato il turno, ora sotto con il campionato”

Fabian commenta la prestazione del Napoli contro la Real Sociedad ai microfoni di Sky: “Contenti per aver passato il turno in un gruppo molto difficile, alla fine anche vincere in Croazia non era così facile. Serviva concentrazione, abbiamo raggiunto l’obiettivo. La prestazione? Spesso facciamo una partita buona e quella dopo no, è stato il problema di questi anni. Ora invece siamo sul pezzo in tutte le gare, abbiamo dimostrato di saper soffrire. Possiamo concentrarci sul campionato, siamo messi bene in classifica e dobbiamo continuare così. Il ruolo preferito? Quello che sceglie il mister. Mi piace entrare in area e calciare, ma anche palleggiare da dietro. Oggi serviva maggiore copertura”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista