Calcio Napoli News, sono dieci i nazionali del Napoli impegnati nelle gare internazionali nel corso della pausa dal campionato di serie A.
Inizia Anguissa, i tre ‘italiani’ sabato in campo
Si parte questa sera con la partita tra Mauritius e Camerun nella quale è dato titolare l’azzurro Frank-Zambo Anguissa. Domani, giovedì 9 ottobre, in campo Hojlund in Bielorussia-Danimarca e Gilmour e McTominay in Scozia-Grecia. Domani il ‘derby’ tra calciatori del Napoli, dal momento che Elmas e De Bruyne si sfidano in Belgio-Macedonia. L’under 23 Marianucci sarà invece impegnato in Italia-Svezia. Sabato 11 la prima partita, valida per le qualificazione ai Mondiali, dell’Italia di Gattuso, con il possibile utilizzo di Meret e Spinazzola e quello sicuro di Di Lorenzo nella partita contro l’Estonia.
Martedì 14 l’ultima partita
Lunedì inizia di nuovo il giro, con Anguissa in Camerun-Angola, De Bruyne impegnato in Galles-Belgio ed Elmas in Macedonia-Kazakistan. Chiudono gli impegni in Nazionale gli ‘italiani’: Meret, Spinazzola e Di Lorenzo: saranno impegnati nella delicata sfida di Udine tra Italia e Israele, laddove Marianucci, sempre con l’Under 21 di Baldini, nella sfida contro l’Armenia.