Calcio Napoli News: il Casms deciderà solo domani, 31 ottobre, ma secondo alcune solide indiscrezioni ci sarà il divieto di vendita dei biglietti per i tifosi del Napoli residenti in Campania
A ore le decisioni di Casms e Prefetto
In occasione della gara del prossimo 9 novembre, Bologna-Napoli, è sempre più probabile il divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania. L’Osservatori sulla Manifestazioni Sportive ha infatti rimandato alla decisione del Casms l’apertura o meno del settore ospiti per tutti i tifosi del Napoli, senza distinzione di residenza. Il Casms dovrebbe decidere il 31 ottobre, ma sembra scontato, purtroppo, l’esito, con un divieto di vendita dei tagliandi per i tifosi partenopei con residenza in Campania. Decisione che poi dovrà essere ratificata dal Prefetto di Bologna.
Nuovo divieto in vista
Dopo l’apertura per la trasferta di martedì di Lecce, dunque, si va verso l’ennesimo divieto, che seguirebbe quelli di Torino e di Milano. Solo dopo la determina del Casms e la decisione del Prefetto i tagliandi saranno messi in vendita per i tifosi del Napoli, ovvero per coloro che non sono residenti in Campania se la previsione dello stop sarà confermata. L’augurio è che, in ogni caso, la decisione arrivi prima possibile, per non acuire i disagi di chi avrebbe coglia di seguire la squadra di Conte a Bologna.

