Basket Napoli News: gli azzurri cedono in casa contro la capolista Brescia per 72-85 dopo una prova generosa
Sconfitta all’Alcott Arena
La Guerri Napoli lotta sino alla fine
Ancora Bilan per Brescia, Bolton segna per Napoli, tripla per Rivers, risponde Mitrou Long, 40-51 a metà del terzo quarto. Si segna da una parte e dall’altra, Della Valle riporta Brescia sul +12, 1 su 2 per Croswell, Mitrou-Long realizza in entrata. A fine terzo quarto il punteggio è 56-49 per Brescia.
La Germani parte forte con un break di 7-0, Ivanovic-Rivers, gli azzurri provano a non mollare con Simms e Bolton, si riporta sul -7. Non sbagliano Della Valle ed Ivanovic dalla lunetta, Brescia piazza di nuovo l’allungo con 5 punti in fila di Della Valle, 60-75 a 4 minuti dalla fine. Nel finale la Germani gestisce il vantaggio nonostante i tentativi di rimonta del Napoli Basket. Il match si chiude sul 85-72 per Brescia.
Questo il tabellino:
Flagg 5, Mitrou-Long 18, El-Amin 6, Croswell 7, Faggian, Treier 2, Gentile, Simms 13, Caruso 4, Bolton 17, Saccoccia n.e., Gloria n.e.
Si ricordi che gli azzurri torneranno in campo domenica prossima, ancora all’Alcott Arena, alle ore 20:00 affrontando il Banco di Sardegna Sassari.
Postgara con il Coach Alessandro Magro

