Calcio Napoli News: il campione ha partecipato ieri alla premiazione della “Scarpa d’oro belga”
“Che bella serata”, premio anche a Lukaku
Questo, via social il commento di Kevin De Bruyne al post pubblicato in relazione alla sua partecipazione alla 72ª cerimonia della Scarpa d’Oro belga, avvenuta ieri a Middelkerke. Nel corso dell’evento, KDB è stato insignito dell suo ingresso nella Hall of Fame del calcio belga, laddove il suo compagno e amico Romelu Lukaku ha vinto la “Scarpa d’oro” come miglior belga all’estero del 2025 e per il gol dell’anno (contro l’Ucraina) con la Nazionale.
Sul recupero dall’infortunio
De Bruyne, intervistato dai media belga, ha fatto il punto sul suo recupero: “Domani (oggi ndr.) farò una TAC e una visita di controllo. Spero di poter ricominciare a correre presto. La mia riabilitazione sta procedendo bene, l’operazione era purtroppo necessaria e le cose stanno procedendo bene. Spero di tornare al top della forma per la Coppa del Mondo di quest’estate, nelle migliori condizioni possibili”.
Sul Napoli e sul ritorno in patria
KDB ha parlato anche del futuro, brevemente: “Se mai dovessi tornare in Belgio, sarebbe per divertirmi e stare vicino a casa. Ma al momento non è nei miei pensieri: voglio ancora mettermi alla prova e scoprire i miei limiti, sono contento adesso al Napoli”.
Sul riconoscimento per la carriera
Il campione azzurro ha infine così commentato il riconoscimento: “È un po’ strano ricevere questo premio perché sono ancora in attività, ma è comunque speciale essere tra i grandi nomi del calcio belga”.
