Calcio Napoli News: Presentata la riproduzione del piede sinistro di Maradona allo stadio di Fuorigrotta.
La cerimonia
Prima dell’incontro tra Napoli e Verona, allo Stadio Diego Armando Maradona, è stata presentata la riproduzione del piede sinistro di Diego Armando Maradona.
Le dichiarazioni di Stefano Ceci
“Era una promessa, e le promesse vanno mantenute. Questa nuova scultura sarà visibile a tutti, i tifosi in Tribuna Autorità potranno fotografarsi vicino alla riproduzione del piede sinistro di Diego, alto due metri e 10. Spalletti prima e Conte adesso toccano il piede della statua di Diego, ora anche i tifosi potranno farlo con questa riproduzione. Speriamo che porti bene come ha fatto la statua fino ad adesso. La mia idea è che, in caso di costruzione di stadio nuovo o si arriverà comunque a creare un museo dedicato a Maradona all’interno dell’impianto di Fuorigrotta, si possa impreziosire con queste opere”.
“Questione arbitrale? Esisteva anche ai tempi di Diego”
“Il Napoli è scomodo, è scomodo che una squadra del Sud imponga la sua forza in Italia. Il problema arbitrale esiste da sempre, anche ai tempi di Diego. Il Napoli però è superiore a queste problematiche. Il Napoli, quando fa il Napoli, è superiore a tutti, anche all’Inter”.

