Secondo il Mattino, la pista che porterebbe Lookman al Napoli non è tramontata. Anzi, il quotidiano partenopeo rilancia non solo l’interesse del club azzurro per l’attaccante dell’Atalanta ma informa sul lavoro di Manna, che starebbe parlando con la Dea da tempo per poter chiudere l’affare.
I DUE NODI DA SCIOGLIERE PORTARE LOOKMAN AL NAPOLI
Secondo il Mattino, sono due le questioni da risolvere per poter condurre in porto l’operazione Lookman. La prima riguarda la formula dell’affare: il Napoli vorrebbe strappare un prestito con obbligo fissato per la prossima estate. C’è da convincere Percassi.
Inoltre, il costo del cartellino – circa 40mln di euro – sembra troppo elevato al club di De Laurentiis, che sta provando a trattare per ottenere un prezzo più basso. Staremo a vedere.
IL MERCATO CHIUDE IL 2 FEBBRAIO
Il mercato chiude il 2 febbraio, manca davvero pochissimo per poter concludere quella che sarebbe senza dubbio un’operazione in grado di restituire il sorriso a Conte. Il tecnico, provato dall’eliminazione dalla Champions e dai tanti infortuni, che stanno complicando la stagione del Napoli, punta ora ai primi quattro posti in Serie A.
