Il mercato del Napoli è stato frenato – in questa complicata sessione invernale – dal saldo zero imposto dall’Authority. Ciononostante, dopo l’arrivo di Giovane e la cessione di Lang e Lucca, Manna continua a muoversi per regalare due rinforzi a Conte.
NAPOLI SULL’ESTERNO D’ATTACCO
Il Napoli vuole rinforzarsi con un esterno d’attacco che sia immediatamente “pronto all’uso”. Occorre riempire il posto lasciato vuoto da Lang ceduto al Galatasaray. In queste ultime ore, dunque, si è fatta particolarmente calda la pista che condurrebbe a Sulemana dell’Atalanta.
Il destino del neroazzurro sponda Bergamo, però, è legato a doppia mandata a quello di Lookman, per cui si sta muovendo il Fenerbahce: se Lookman andrà via, Sulemana non si muoverà.
Manna così ha cerchiato in rosso il nome di Alisson, dello Sporting, prima alternativa in caso di mancato arrivo di Sulemana. Il calciatore ha aperto da tempo al trasferimento in azzurro ma lo Sporting vuole cederlo in prestito con obbligo di riscatto mentre il Napoli offre il prestito con diritto. Si vedrà.
L’alternativa sarebbe Laurienté del Sassuolo, anche lui da tempo sul taccuino di Manna. C’è poco tempo, però: il 2 febbraio alle 20 suonerà il gong.
NAPOLI, NON SOLO JUANLU
Al Napoli serve però anche un esterno basso e da tempo segue Juanlu del Siviglia: anche qui si cerca l’accordo con il club che vorrebbe cederlo a titolo definitivo subito o in prestito con obbligo di riscatto. Si lavora alla formula.
Intanto Manna non smette di seguire Holm del Bologna. Si vedrà.
