Luca Marchetti ai microfoni di Radio Marte ha analizzato il mercato del Napoli, atteso dalla sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 18 allo stadio Maradona.
SULEMANA-NAPOLI LEGATO A LOOKMAN
“Mancano tre giorni e mezzo alla fine del mercato, dopo l’uscita dalla Champions il Napoli non ha cambiato strategia. Serve agli azzurri un attaccante esterno, l’obiettivo minimo è di partecipare alla Champions il prossimo anno. De Laurentiis non ha deposto le armi e proverà a chiudere l’acquisto di un attaccante esterno. Il Fenerbahce sta molto avanti con l’atalanta nei colloqui per Lookman. Se si riuscisse a chiudere, Sulemana non partirà”.
ALISSON PISTA CALDA PER IL MERCATO DEL NAPOLI
Alisson è l’obiettivo più concreto. Sterling ha numeri importanti e rappresenta un’opzione. Nkounkou potrebbe essere scalzato dall’arrivo di Mateta, e partire anche in prestito a gennaio. Anche la Roma ha fatto un primo sondaggio per Nkounkou, dobbiamo capire se possa interessare anche al Napoli”.
HOLM IMPOSSIBILE, JUANLU NON E’ PIU’ UNA PRIORITA’ DEL NAPOLI
“Holm nessuna possibilità. Juanlu non è una priorità del Napoli”.
IL NAPOLI RIFIUTEREBBE OFFERTE PER VERGARA
“Difficile valutare il calciatore, ma oggi il Napoli non credo accetterebbe offerte per Vergara, ritenendolo un talento in crescita”.
