Il capitano del Napoli è arrivato qualche minuto fa a Villa Stuart, dove sosterrà una approfondita visita specialistica con il dr. Mariani.
L’INFORTUNIO DI DI LORENZO
Il difensore si era infortunato durante il match disputato dal Napoli al Maradona con la Fiorentina: le prime sensazioni avevano alimentato un forte pessimismo, tanto che lo stesso Conte aveva parlato in conferenza della possibile rottura del ginocchio sinistro.
Si sospettava lesione del crociato, il che avrebbe significato fine della stagione per il capitano del Napoli.
Tutti i compagni di squadra avevano manifestato solidarietà e vicinanza al loro capitano, con messaggi su Instagram e dedicandogli la vittoria.
ALLARME RIENTRATO MA VERIFICHE IN CORSO
L’allarme è parso poi perdere consistenza nella giornata di ieri, quando il club di De Laurentiis aveva diramato il comunicato con le condizioni di Di Lorenzo, per il quale gli esami strumentali avevano escluso la lesione, confermando una distorsione di secondo grado.
Le previsioni, qualora tale diagnosi venisse confermata oggi in sede di visita specialistica, sarebbero di massimo due mesi di stop. Assenza che peserebbe, certo, su un Napoli già decimato dagli infortuni, ma che sarebbe molto meno lunga di quanto si fosse temuto nell’immediatezza dell’evento traumatico.
Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata odierna.
