Valerio Caprara, critico cinematografico napoletano di fede giallorossa, a Radio Marte ha analizzato il momento del Napoli, alle prese con la preparazione della sfida di domenica sera alla Roma, valida per la 24° giornata di campionato.
MCTOMINAY IL MIO GIOCATORE PREFERITO
“Non me ne frega nulla che non sia della Roma, ma farei follie per McTominay: un giocatore che mi piace da morire, che farebbe la differenza ovunque”.
NAPOLI-ROMA, IO LA VEDO COSI’
“La Roma ci arriva meglio rispetto al Napoli, ma mettendo a confronto le rose l’assenza di Koné pesa molto sui giallorossi. Dal 2018 la squadra capitolina non vince al Maradona. Sono convinto che, al di là delle assenze, lo scudetto se lo giochino Inter, Milan e Napoli, La Roma gioca con grinta, voglia, estrema attenzione difensiva: Gasperini ha dato molto alla squadra capitolina”.
DE LAURENTIIS GENIALE, NON PARLA PERCHE’ C’E’ CONTE!
“De Laurentiis è poliedrico e talvolta imprevedibile. Ho un ottimo rapporto con lui anche se non sono tifoso del Napoli: è un ottimo imprenditore, i risultati del Napoli parlano per lui, c’è poco da discutere! De Laurentiis non ha parlato mai in questi due anni perché l’allenatore si chiama Antonio Conte e con lui i patti sono chiari. Penso abbiano fatto addirittura un patto scritto su questo: De Laurentiis non parlerà”.
