Ennesimo infortunio tra le fila del Napoli, ieri al Maradona: Amir Rrahmani è stato costretto a lasciare il match contro la Roma anzitempo, a causa di un problema muscolare.
RRAHMANI TIENE IL NAPOLI COL FIATO SOSPESO
Al 70′ Amir avverte un fastidio, Conte lo sostituisce con Alisson. Il brasiliano si renderà protagonista della rimonta azzurra e si prenderà la copertina del match. Rrahmani esce dolorante, il Napoli spera non si tratti di un infortunio serio, nonostante dal Kosovo sia scattato l’allarme.
L’ALLARME DAL KOSOVO
Sulle sue condizioni si sono espressi i colleghi di Kosovan Football che via “X” lanciano un allarme inquietante: i colleghi, infatti, temono che il difensore possa essere indisponibile per i prossimi impegni della Nazionale kosovara, in programma a fine marzo.
Se così fosse, lo stop sarebbe di almeno un mese e mezzo.
RRAHMANI, DOMANI GLI ESAMI STRUMENTALI
il Mattino oggi ribadisce che Amir sarà sottoposto ad esami strumentali nella giornata di domani, al ritrovo a Castel Volturno: da lì si capiranno i tempi di recupero.
MCTOMINAY VERSO L’OK CONTRO L’ATALANTA
Per un calciatore che perde, uno ne ritrova Antonio Conte, che contro l’Atalanta potrebbe riabbracciare Scott McTominay, al secondo forfait con la Roma dopo quello con il Como. Potrebbe farcela per la prossima giornata di campionato.
