Ianugurato ieri pomeriggio il nuovo Palazzetto dello Sport di Ercolano. Per la Città Metropolitana era presente il vice sindaco, Cirillo, il quale ha ringraziato la neo sindaca, Garzia, e l’ex primo cittadino, Buonaiuto.
Inaugurato a Ercolano il nuovo Palazzetto dello Sport
Cirillo ha aggiunto che “dare ai giovani di Ercolano e dei comuni limitrofi uno spazio moderno e funzionale dove praticare sport significa investire concretamente su coesione sociale, educazione e crescita delle nuove generazioni”.
