Cagliari-Napoli aprirà la 30° giornata di Serie A e Conte e lo staff medico stanno valutando le condizioni di Lobotka e Juan Jesus.
CAGLIARI-NAPOLI, LOBOTKA E JUAN JESUS TORNERANNO A DISPOSIZIONE?
Sotto osservazione le condizioni di Lobotka e Juan Jesus, fermi per un affaticamento muscolare.
Lobotka avrebbe potuto tornare tra i convocati già nella gara contro il Lecce ma poi ha prevalso la linea della prudenza e si è preferito non rischiare. Potrebbe tornare a disposizione contro il Cagliari, ricostituendo così i Fab Four con McTominay, Anguissa e De Bruyne. Dipenderà tutto dai feedback che Conte avrà in settimana.
Stesso discorso per Juan Jesus: saranno le sensazioni di questi ultimi giorni di allenamento a decidere sulla sua convocabilità.
MCTOMINAY SCALPITA PER PARTIRE DAL 1′ COL CAGLIARI
Un secondo tempo rincuorante, quello di McTominay contro il Lecce, al punto da valutare l’opportunità che lo scozzese possa partire dal 1′ contro il Cagliari.
D’altronde, è stato convocato insieme a Gilmour dal ct della Scozia per i prossimi due impegni amichevoli della compagine nazionale, a conferma delle sue ottime condizioni dopo l’infortunio. Si vedrà.
