Riprendono oggi a Castel Volturno gli allenamenti in vista di Cagliari-Napoli. Da valutare le condizioni di due azzurri, mentre restano indisponibili in quattro.
CAGLIARI-NAPOLI, COME STA LOBOTKA?
Dopo aver saltato la gara col Torino, Lobotka sembrava pronto per quella contro il Lecce ma poi Conte unitamente allo staff medico ha preferito sposare la linea della prudenza ed il regista non è stato convocato per le 29° sfida di Serie A.
A partire da oggi e fino a venerdì, lo staff terrà sotto osservazione il calciatore per avere una risposta definitiva in merito alla sua arruolabilità nella trasferta di venerdì in Sardegna, gara valida per la 30° giornata di Serie A.
JUAN JESUS OK PER IL CAGLIARI?
Juan Jesus, vittima di un affaticamento muscolare, ha saltato la gara col Lecce, dove è rimasto in panchina. Lo staff medico valuterà anche le sue condizioni, insieme a quelle di Lobotka, nel corso della settimana.
Saranno ancora indisponibili Rrahmani, Di Lorenzo, Vergara e Neres.
