/ De Laurentiis saluta Cannavaro: “Ti ringrazio per quanto hai dato. Il Napoli resta casa tua”

De Laurentiis saluta Cannavaro: “Ti ringrazio per quanto hai dato. Il Napoli resta casa tua”

Aurelio De Laurentiis saluta Cannavaro su twitter: “Paolo, ti ringrazio per quanto hai dato al Napoli in questi anni. Sei stato uno splendido capitano e un grande professionista. E il Napoli resta casa tua”.De Laurentiis

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

13:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista