/ De Laurentiis su Twitter: “Grazie a tutti i nostri tifosi”

De Laurentiis su Twitter: “Grazie a tutti i nostri tifosi”

Aurelio De Laurentiis affida a Twitter i ringraziamenti dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Un grazie a tutti i nostri tifosi che continuano sempre a spingerci verso le vittorie”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista