Tweet presidenziale per Aurelio De Laurentiis subito dopo la vittoria ai danni del Bologna: “Una partenza straordinaria. Complimenti a tutti, Benitez, squadra e tifosi. Avanti così”.

Tweet presidenziale per Aurelio De Laurentiis subito dopo la vittoria ai danni del Bologna: “Una partenza straordinaria. Complimenti a tutti, Benitez, squadra e tifosi. Avanti così”.
